Provincia
Nasconde il necessario per lo spaccio di eroina nella fessura del tavolo da cucina, arrestato
Controlli serrati nel weekend dell’immacolata dei carabinieri del comando provinciale di Cosenza, con numerosi posti di blocco nel centro cittadino nelle ore notturne e perquisizioni domiciliari mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
CORIGLIANO CALABRO (CS) – Il bilancio del servizio svolto dai militari nel solo centro di Corigliano è di due arresti, diverse persone denunciate all’Autorità Giudiziaria o prefettizia per uso personale di sostanze stupefacenti e 70 veicoli fermati nel solo centro di Corigliano. Nello specifico i militari durante una mirata perquisizione domiciliare, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio A.Z., un coriglianese di 36 anni, disoccupato e con diversi precedenti per droga, residente in contrada Fabrizio. Nelle fessure di un tavolo da cucina, tutto il necessario per lo spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina e nello specifico del materiale per il confezionamento ed il taglio, due bilancini di precisione, diverse banconote e delle dosi di eroina. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro penale e sulla base di quanto accertato e dei precedenti specifici, il ragazzo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente del tipo eroina.
A Roseto Capo Spulico è stato arrestato invece, un 59enne pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione spiccato dall’Autorità Giudiziaria di Bologna, dopo essere stato giudicato colpevole con sentenza definitiva di un furto aggravato avvenuto qualche anno fa nel capoluogo emiliano all’interno di un supermercato. L’uomo è stato portato nel carcere di Castrovillari.




Social