Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tormentone TV ‘Nel salotto di Maria’… alla catanzarese! Arriva anche Enrico Lucci delle Iene

Archivio Storico News

Tormentone TV ‘Nel salotto di Maria’… alla catanzarese! Arriva anche Enrico Lucci delle Iene

Pubblicato

il

243fc14488e3de164b6adcb0009c7d3b

Il format prodotto da Esperia TV, una sorta di “uomini e donne” alla calabrese, ha attirato le attenzioni della trasmissione TV Le Iene e dell’inviato Enrico Lucci che oggi era a Catanzaro Lido

CATANZARO – Bene o male l’importante è che se ne parli. Avranno pensato questo i tronisti e le corteggiatrici di “Nel Salotto di Maria” alla vista della troupe delle Iene con a capo quel burlone di Enrico Lucci. Badate bene, non stiamo parlando della famosa trasmissione in onda su Canale 5 “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi. Ma di un clone made in Calabria, per dirla tutta made in Catanzaro anche se gli studi sono a Crotone, in onda su Esperia TV (canale 18 del digitale terreste), prodotta da Studiopro Macario e condotta da Maria Podigora. Il format è praticamente identico all’originale: abbiamo i due tronisti (un uomo e una donna), tutti i corteggiatori (il modello, il barista, lo studente, il deejay) gli opinionisti e persino l’uomo WhatsApp pronto a leggere i messaggi dei telespettatori in diretta.Tra un italiano alquanto stentato e tanto dialetto i corteggiatori, quasi tutti della provincia di Crotone, Catanzaro, qualcuno anche di Cosenza, cercano di fare breccia nel cuore dei tronisti utilizzando anche le famose dirette esterne. Non mancano ovviamente gelosie, litigi, accuse e competizione. 

       Enrico Lucci questa mattina a Catanzaro Lido mentre intervista un protagonista della trasmissione

 

Le critiche alla trasmissione ovviamente non sono mancate, ma c’è anche chi ha apprezzato questo “esperimento”, perché ha visto in questi giovani la spontaneità e spensieratezza della loro età. Il risultato alla fine è stato comunque ottenuto, visto che la trasmissione è diventata un vero e proprio tormentone, tanto da attirare addirittura l’attenzione delle Iene. E stamattina Enrico Lucci era a Catanzaro Lido a intervistare i protagonisti della trasmissione. Cosa ne uscirà? Basterà guardare la prossima puntata delle Iene su italia uno ogni giovedì sera.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA