Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A casa Toffanini – Berlusconi torna la cicogna

Archivio Storico News

A casa Toffanini – Berlusconi torna la cicogna

Francesca Ramunno

Pubblicato

il

6f7e52e7a5f94524f8786ca96957a49e

Fuori programma durante la puntata di Verissimo dello scorso sabato.

Ilary Blasi ha fatto irruzione nello studio, con grande sorpresa della conduttrice Silvia Toffanin, e le ha strappato una dolcissima confessione. La “Iena”, grande amica 
della presentatrice trentacinquenne, ha infatti rivolto qualche domandina a una Toffanin visibilmente agitata ed emozionata per il piacevole imprevisto: “Quanti anni hai?”, chiede inizialmente Ilary, e ancora “Hai intenzione di portare ancora a lungo questa acconciatura?” e infine la bomba: “Ti vedo diversa, c’è qualcosa che ci devi dire?”. 
E così, in un crescendo di emozioni, visibili sul volto di Silvia Toffanin, arriva l’annuncio della sua seconda gravidanza: “Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”, ha dichiarato con gli occhi lucidi la presentatrice, che ha poi abbracciato la Blasi, a cui è legata da una lunghissima amicizia. Sorrisi, congratulazioni e lacrime di gioia hanno poi concluso il tenero siparietto, dove per una volta l’intervistatrice – piuttosto riservata e discreta- abituata ad indagare nelle vite dei più noti personaggi della cronaca rosa, ha parlato di sé e della sua vita privata. La Toffanin, legata a Pier Silvio Belrusconi da parecchi anni, è già mamma di Lorenzo, che oggi ha 5 anni. Con questa notizia di una seconda dolce attesa per la conduttrice e l’imprenditore si spengono così definitivamente le ripetute voci di una crisi in corso tra i due.

Giornalista appassionata di musica e di spettacolo. Speaker di Rlb Radioattiva, cura per l'emittente l'Area Eventi

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA