Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Proseguono le ricerche del giovane francese scomparso, trovato il suo cane

Cosenza

Proseguono le ricerche del giovane francese scomparso, trovato il suo cane

Pubblicato

il

vertice prefettura francese scomparso

Ad oggi sono rimaste senza esito le ricerche di Lucas Yves Dominique Balmont, 23 anni, scomparso dal 14 gennaio scorso da Fiumefreddo Bruzio.

 

COSENZA – Proseguono nell’area di Fiumefreddo Bruzio le ricerche del giovane ventitreenne francese, Lucas Yves Dominique Balmont, del quale non si hanno più notizie da domenica scorsa, quando i carabinieri hanno ricevuto una denuncia da parte dei genitori, che abitano in Francia ma che hanno una casa di proprietĆ  a Borgia, nel catanzarese.Ā Il punto sulle attivitĆ  di ricerca ĆØ stato fatto questa mattina in Prefettura, a Cosenza, alla presenza dei rappresentanti di tutte le forze dell’ordine, la protezione civile, i vigili del fuoco e il Soccorso alpino, che si stanno occupando delle ricerche anche grazie ad alcuni cani molecolari.

“Le ricerche sono in corso, continueranno e saranno anche ampliate – ha detto il prefetto, Gianfranco Tomao – e niente restera’ intentato”. La zona e’ impervia e piena di burroni. E’ stato anche ritrovato, ieri, il cane del giovane, a circa tre chilometri dal cimitero di Fiumefreddo Bruzio. Nei giorni scorsi era stato anche trovato un furgoncino che ilĀ ragazzoĀ utilizzava.Ā Lucas sarebbe rimasto in Calabria dopo le vacanze estive e non e’ chiaro perche’ si trovasse proprio nella zona di Fiumefreddo.

giovane francese scomparso

PubblicitĆ 
PubblicitĆ  .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA