Provincia
Calci e pugni alla moglie e al figlio, arrestato 44enne a Rossano
Ad arrestare l’uomo mettendo fine alla spirale di violenza nei confronti della moglie e del figlio, gli uomini della Polizia di Stato di Rossano, diretti dal commissario capo Giuseppe Massaro.
ROSSANO (CS) – E’ stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, Marian Ignat, romeno di 44 anni, sorpreso dai poliziotti proprio mentre usava violenza contro la moglie il figlio. Calci, pugni e maltrattamenti che andavano avanti da tre anni e durante i quali, la donna, è stata vittima anche di abusi oltre che di violenze. A denunciare tutto è stata proprio la donna che è stata soccorsa dagli agenti, grazie alle telefonate di alcuni cittadini al 113. Immediatamente informato il Pm di turno, presso la Procura di Castrovillari, il Procuratore Eugenio Facciolla ha disposto l’arresto e il romeno è stato portato nel carcere della città del Pollino.
Grazie all’immediato e tempestivo interventi degli uomini della Polizia, è stato possibile evitare un epilogo più tragico, viste le condotte violente sistematiche di Marian Ignat nei confronti dei suoi familiari.



Social