Cosenza
Fermato vicino al ponte di Mancini con 25 panetti di hashish, arrestato
E’ stato beccato con 25 panetti, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cosenza, il 42enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
COSENZA – Due chili e mezzo di hashish trasportati nello zainetto, come se niente fosse. Continua incessante la lotta senza quartiere contro il traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo bruzio disposta dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza in coordinamento con la Procura. L’obiettivo è di stroncare e arginare quel flusso di droga che, in maniera capillare, va poi a diffondersi nei quartieri cittadini.
Il 42enne in questione, F. L. R., è stato fermato ieri sera, intorno alle 20.30, da una pattuglia dopo essere stato notato in prossimità del Ponte Mancini a bordo di una moto senza targa, che emanava un’assordante rumore proveniente dalla marmitta. Alla guida un soggetto già noto ai militari che hanno deciso di fermarlo e perquisirlo. Nello zainetto aveva 25 panetti da 100 grammi l’uno di hashish avvolti in cinque involucri di cellophane ben nascosti. Il “fumo†sequestrato contrassegnato dalla scritta “fendiâ€, se immesso sul mercato per lo spaccio avrebbe fruttato circa 1.500 di dosi per un guadagno di oltre 30 mila euro circa. Sono in corso attive indagini volte a stabilire la rete di spaccio. L’uomo 42enne, noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e accompagnato presso il Carcere di Cosenza a disposizione della Procura di Cosenza.



Social