Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, polverizzati altri 4.200 biglietti. Restano solo 2.700 biglietti di Curva Nord

In Evidenza

Cosenza, polverizzati altri 4.200 biglietti. Restano solo 2.700 biglietti di Curva Nord

Pubblicato

il

Fila cosenza bilgietti1

Lunghissime code oggi pomeriggio per accaparrarsi i biglietti dei settori messi in vendita alle 16.00. La B coperta Rao e i 275 tagliandi di Tribuna B aggiuntivi terminati in un amen. Staccati anche 2.700 biglietti di Curva nord. Ne restano altri 2.693

.

COSENZA – Come un fiume in piena, la passione dei tifosi rossoblu sta travolgendo un’intera provincia letteralmente impazzita per i lupi. Nessuno vuole perdersi lo spettacolo di domenica sera, quando il Marulla sarà gremito da ben 20.000 tifosi pronti a spingere i ragazzi di Braglia alla rimonta. Roba che da queste parti non si vedeva da almeno un ventennio. La finale di Pescara è li dietro l’angolo, ma contro il Südtirol serve ribaltare la sconfitta dell’andata. E il catino infuocato del Marulla servirà come non mai.

Fila cosenza bilgietti2

Oggi pomeriggio alle 16.00 è ripartita la vendita dei due settori finora rimasti chiusi. In poco meno di 4 ore sono stati venduti altri 4.200 biglietti. La Tribuna B coperta Giancarlo Rao è andata subito sold out, così come i 275 tagliandi di Tribuna B aggiuntivi. Per quanto riguarda la Curva Nord Massimiliano Catena sono stati venduti la metà dei biglietti disponibili. Sui 5.400 posti i tagliandi staccati sono stati 2.707. Per domani dunque restano a disposizione dei tifosi 2.693 biglietti. Qualche contrattempo si è registrato nel pomeriggio quando alcuni tifosi avevano acquistato online biglietti di Curva Nord ma del settore ospiti. Poi tutto è rientrato e la vendita dei tagliandi è proseguita in modo regolare.

Resta poi da capire cosa succederà dei 1.214 biglietti riservati alla tifoseria ospite. Ad oggi nessun tifoso del Südtirol ha acquistato biglietti. Se anche domani non arriveranno richieste dal Trentino, quello spazio sarà destinati ai tifosi del Cosenza.
 

Accordo tra il Cosenza e il Museo Multimediale di Piazza Bilotti

 
Dallo stadio al museo il passo è breve grazie all’accordo tra il Cosenza Calcio e il Museo Multimediale di Cosenza. La Società rossoblu, nell’ambito delle attività di promozione del territorio, ha sposato l’iniziativa del direttore del Museo Multimediale Renato Nuzzolo siglando l’intesa che permetterà ai sostenitori del Cosenza, in possesso del tagliando valido per la gara play off tra Cosenza e Sudtirol di domenica 10 giugno 2018, di accedere a condizioni agevolate alla mostra Van Gogh Alive attualmente in esposizione presso la struttura di Piazza Bilotti. Dal giorno successivo alla gara i possessori del tagliando potranno esibirlo all’ingresso della mostra dedicata al pittore olandese pagando il prezzo ridotto di 9 euro. Si ricorda che la mostra multimediale Van Gogh Alive sarà visitabile fino al prossimo 15 settembre.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA