Rende
Insieme per Rende: “si attacca Principe per nascondere 5 anni di fallimenti Manna”
E’ tutto il gruppo dei riformisti a replicare al Laboratorio Civico “se è vero tutto quello che è stato descritto nel comunicato, perché preoccuparsi della candidatura di Sandro Principe?”. Nel frattempo il leader socialista parlerà ai cittadini mercoledì 10 aprile alle 18:00
.
RENDE – La replica alle dichiarazioni del Laboratorio Civico, che aveva definito la candidatura di Sandro Principe Principe “un triste ritorno alla politica di 40 anni fa” non poteva che suscitare l’immediata risposta dell’area riformista che sosterrà la candidatura del leader socialista alle prossime amministrative. Insieme per Rende, Rende Riformista e Rende Avanti difendono la scelta di Principe e attaccano la colazione che sostiene l’attuale sindaco di Rende Marcello Manna “leggiamo e apprendiamo le dichiarazioni del Laboratorio Civico circa la candidatura dell’On. Sandro Principe alla carica di sindaco della città di Rende per la coalizione riformista. Temevamo che saremmo scesi a tali livelli per nascondere e giustificare i fallimenti di 5 anni dell’attuale amministrazione. Attacchi personali del tutto gratuiti ed una reazione scomposta che nascondono l’imbarazzo di presentare un consuntivo ai cittadini rendesi. Una politica urbanistica a suon di deroghe, l’assenza di politiche culturali di qualità, la trascuratezza del decoro urbano, opere pubbliche abbandonate, una città diventata periferia e marginale nel dibattito politico. Stiamo ancora aspettando un’opera pubblica figlia di questa amministrazione che sia stata ideata, progettata, finanziata e realizzata in questi 5 anni”.
“Sandro Principe e la classe dirigente riformista – si legge nella nota – hanno realizzato insieme ai suoi concittadini la città dell’amalgama, fiore all’occhiello della cultura, dei servizi e dello sviluppo economico. Dinnanzi tale scarsezza di risultati appare ovvio che la cosa più semplice sia quella di denigrare l’avversario. Ci viene spontaneo chiedersi:se è vero tutto quello che è stato descritto nel comunicato del laboratorio civico, perché preoccuparsi tanto della candidatura di Sandro Principe?“.
A proposito della discesa in campo dell’ex assessore regionale. Sarà mercoledì 10 aprile alle ore 18:00 il giorno scelto per l’ufficializzare la sua candidatura. Presso l’Hotel San Francesco di Rende Principe si terrà un incontro con tutta la cittadinanza.



Social