Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, ambulante preso a bastonate e rapinato di tremila euro

Cosenza

Cosenza, ambulante preso a bastonate e rapinato di tremila euro

Pubblicato

il

ambulanza 44

E’ accaduto nel tardo pomeriggio all’interno del deposito di frutta in via Giulia, tra via Popilia e viale Parco. L’uomo finisce in ospedale

 

COSENZA – Una rapina violenta che poteva finire in modo drammatico ai danni dell’ambulante venditore di frutta

mentre era all’interno del cortile dell’edificio dove ha sede il deposito di frutta. Il rapinatore doveva conoscere bene gli spostamenti della vittima e sapere che all’interno del cortile era presente anche un cane Rottweiler per riuscire ad eluderne la sorveglianza.

Una volta giunto davanti all’ambulante, armato di bastone e incappucciato in modo da non farsi riconoscere, lo avrebbe preso a bastonate colpendolo ad un braccio ed alla testa. Poi si sarebbe impossessato delle tremila euro che aveva in tasca per fuggire via. La vittima, soccorsa successivamente dai residenti del luogo, è stata trasferita in Pronto soccorso dove è rimasta sotto osservazione.

L’ambulante sarebbe stato anche titolare di una fruttivendola situata sotto il ponte della sopraelevata. Adesso sembra che preferisca spostarsi con il furgone per vendere la frutta mantenendo solo il deposito in via Giulia. Naturalmente sul luogo in cui è avvenuta la rapina non ci sarebbero telecamere per cui attualmente per le forze dell’ordine è chiaramente difficile risalire all’autore. Saranno certamente le indagini e il racconto dettagliato che la vittima fornirà agli investigatori, non appena sarà in grado, che permetterà di far luce e verificare realmente cosa sia successo e soprattutto se dietro questo fatto violento si nascondano altre verità diverse dalla necessità dei soldi.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA