Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza Calcio, gli abbonati saranno rimborsati con un buono da usare allo Store

Sport

Cosenza Calcio, gli abbonati saranno rimborsati con un buono da usare allo Store

Pubblicato

il

abbonamenti cosenza

I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno usufruire di un rimborso per le tre gare mancanti. Riceveranno un buono acquisto da usare nello Store del “San Vito-Marulla” o in quello di Via Arabia a Cosenza

.

COSENZA – “La Società Cosenza Calcio comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19 che, a partire da oggi 16 aprile 2019, è possibile ottenere il rimborso (mediante buono acquisto) per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, dovuti alla variazione del format del campionato e alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona.Il buono acquisto si può ritirare presso lo Store dello Stadio San Vito Gigi Marulla e potrà essere utilizzato nello Store stesso e in quello di Via Arabia a Cosenza per acquistare il materiale presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei”.

6645

“Non sarà pertanto possibile – continua la nota diramata dalla società rossoblu – usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti. Il rimborso non è cumulabile con eventuali altre iniziative di scoutistica”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA