Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rubano un’auto della comunità terapeutica, arrestati dopo un inseguimento

Calabria

Rubano un’auto della comunità terapeutica, arrestati dopo un inseguimento

Pubblicato

il

carabinieri posto blocco 12

I due, entrambi pregiudicati di 36 e 39 anni, ospiti della stessa comunità, aveva rubato un’auto e si erano allontanati dalla struttura.

 

CROTONE – Hanno rubato un’auto della comunità terapeutica nella quale erano ospiti e avevano deciso così di allontanarsi dalla struttura ma non hanno fatto molta strada. Sono stati infatti intercettati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Crotone e della stazione di Cutro con l’ausilio della Polizia di Stato e sono finiti in manette.

Protagonisti due pregiudicati, un 39enne e un 36enne, che stavano scontando una pena presso la comunità terapeutica. I carabinieri li hanno intercettati lungo la strada statale 106 in localita’ Sant’Anna di Isola di Capo Rizzuto dove pero’ non si sono fermati all’alt intimato dai militari, proseguendo nella fuga e mettendo in serio pericolo l’incolumita’ degli altri automobilisti e delle pattuglie che si erano poste all’inseguimento.

Bloccati dopo diversi chilometri, i due sono stati dichiarati in stato di arresto e dovranno rispondere dei reati di furto aggravato, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Terminate le formalita’ di rito sono stati tradotti presso il carcere di Crotone.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA