Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ospedale di Paola, gruppo elettrogeno rotto da 24 ore. Di Natale “denuncia alla Procura”

Ionio

Ospedale di Paola, gruppo elettrogeno rotto da 24 ore. Di Natale “denuncia alla Procura”

Pubblicato

il

ospedale paola 3

Lo denuncia il Presidente del consiglio comunale di Paola Graziano Di Natale: “con il Sindaco abbiamo avvisato anche Protezione Civile, la Prefettura e i Carabinieri”. Nel pomeriggio il gruppo elettrogeno è stato spedito dalla Basilicata

.

PAOLA (CS) – “Si rompe il gruppo elettrogeno nell’Ospedale di Paola e a distanza di 24 ore ancora nessuno ha provveduto a ripristinarlo. Con il Sindaco di Paola abbiamo avvisato la Protezione Civile, la Prefettura e i Carabinieri dando mandato ad un legale di denunciare, alla Procura della Repubblica, per eventuali inadempienze, quanto accaduto“. Lo scrive in un post sul suo profilo Facebook il Presidente del consiglio comunale della cittadina tirrenica Graziano Di Natale che si dice preoccupato e indignato per quanto accaduto nel nosocomio di Paola “non ci muoviamo da qui fin quando non avremo rassicurazioni che il problema sarà risolto – ha aggiunto – ora però indigniamoci tutti“.

Intorno alle 15:30 lo stesso Graziano ha comunicato che “il gruppo elettrogeno è in partenza dalla Basilicata tra qualche ore sarà in arrivo all’Ospedale di Paola. Una mezza giornata trascorsa tra telefonate e denunce ma poi, guarda caso, tutto si è risolto. Se questa è la sanità in Calabria sono sempre più convinto di quanto ho detto qualche giorno fa. Invece di occuparvi della nomina dei primari occupatevi della salute dei cittadini”.

L'immagine può contenere: 1 persona

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA