Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Abramo “quando le dimissioni saranno formalizzate allora deciderò cosa fare”

Calabria

Abramo “quando le dimissioni saranno formalizzate allora deciderò cosa fare”

Pubblicato

il

Sergio Abramo Catanzaro 1

Così il sindaco di Catanzaro dopo la notizia delle dimissioni di 15 tra consiglieri e assessori di Forza italia in merito all’inchiesta Gettonopoli .

CATANZARO – Per ora nessuna decisione sul futuro della consiliatura Abramo. Chi si attendeva un passo indietro da parte del sindaco di Catanzaro o la caduta dell’intera giunta comunale, dovrà ancora aspettare. Il primo cittadino del capoluogo, con una nota, ha evidenziato che finché non vedrà formalizzate e protocollate le dimissioni dei 12 consiglieri e 4 assessori azzurri annunciate oggi, non prenderà nessuna decisione. Ieri il passo indietro era stato annunciato dai consiglieri d’opposizione, Nicola Fiorita e Gianmichele Bosco, ai quali si sono aggiunti i consiglieri e gli assessori di Forza Italia più altri due consiglieri di minoranza, Roberto Guerriero e Fabio Celia.

“Ho appreso dalle testate giornalistiche  –  ha detto Abramo – della volontà, annunciata da consiglieri e assessori comunali riconducibili a Forza Italia di rassegnare le loro dimissioni. Non appena queste dimissioni verranno formalizzate con la necessaria protocollazione al Comune, provvederò a illustrare le mie determinazioni, mirate all’esclusivo e primario interesse della nostra città, con un’apposita conferenza stampa convocata ad hoc”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA