Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Casa distrutta da un incendio, pensionato salvato da un vicino

Calabria

Casa distrutta da un incendio, pensionato salvato da un vicino

Pubblicato

il

Vigili del fuoco notturna 650x362 2

Un incendio è divampato in un’abitazione. Un anziano di 87 anni è stato tratto in salvo da un ventisettenne, suo vicino di casa

 

FILADELFIA (VV) – Evitata la tragedia nel centro di Montesoro, frazione della cittadina vibonese di Filadelfia, dove un’abitazione è andata completamente distrutta da un incendio. Secondo le ricostruzioni un uomo di 87 anni era intento a guardare la televisione quando si è accorto del fumo che fuoriusciva dalla canna fumaria. Intanto il fuoco ha invaso tutta la casa e l’anziano ha iniziato a chiedere aiuto.

Fortunatamente a rispondere alle urla del pensionato è stato un 27enne che abita nella stessa strada e che si è precipitato dentro la casa in fiamme riuscendo a portarlo in salvo. Portato fuori l’uomo, il giovane ha avuto anche la prontezza di chiudere la bombola del gas, sganciarla e portarla fuori dall’abitazione evitando che questa esplodesse. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco allertati da altri vicini che hanno lavorato per domare il rogo e ad evitare che si propagasse ad altre case. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA