Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Accoltella senza motivo il titolare di un bar, arrestato 21enne per tentato omicidio

Ionio

Accoltella senza motivo il titolare di un bar, arrestato 21enne per tentato omicidio

Pubblicato

il

carabinieri a Rende 2

Era uscito dal bagno quando in maniera del tutto inaspettata ha aggredito con un grosso coltello il titolare del bar, colpendolo alle spalle e alle braccia. Momenti di panico ieri pomeriggio nel Cosentino

 

ROCCA IMPERIALE (CS) – Urla, panico e momenti concitati a Rocca Imperiale dove un uomo di 28 anni, titolare di un bar, è stato ferito a coltellate. I carabinieri di Corigliano hanno arrestato un cittadino albanese di 21 anni per tentato omicidio.

I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri, in un bar di Rocca Imperiale. Il titolare dell’esercizio commerciale, aveva invitato l’uomo che era da troppo tempo nel bagno dell’esercizio commerciale, ad uscire perché doveva chiudere. Ma il giovane una volta uscito dal bagno, senza alcun valido motivo e in maniera del tutto inaspettata, avrebbe aggredito con un grosso coltello da cucina la vittima, iniziando a colpirlo alla schiena e alle braccia.

Le grida dell’uomo hanno richiamato l’attenzione dei passanti che, una volta entrati nel locale, lo hanno trovato a terra in una pozza di sangue mentre l’albanese, ancora col coltello in mano, stava per colpirlo nuovamente. Fortunatamente è stato fermato da un connazionale e dalle persone. Il 28enne ferito è stato soccorso e portato al vicino pronto soccorso di Policoro, in Basilicata, mentre sul luogo dell’aggressione sono arrivati i carabinieri di Rocca Imperiale. L’aggressore intanto, avrebbe tentato di fuggire in direzione dei binari della linea ferroviaria jonica ma è stato rintracciato e fermato sulla statale 106 in località San Nicola. Nella tasca del giaccone aveva un lungo cacciavite a stella ed il giaccone e il pantalone erano ancora sporchi di sangue. Il coltello usato per il ferimento però, non è stato trovato e lui stesso avrebbe riferito ai carabinieri di averlo gettato nel fiume vicino al bar nel quale è avvenuta l’aggressione. Il 21enne è stato portato in carcere.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA