Sport
La lettera di Padre Fedele al presidente del Cosenza calcio
“Ed allora che fare? Credo proprio sia giunto il momento di passare la mano. Abbiamo bisogno di presidenti tifosi passionali e disponibili a sfondare”
COSENZA – Padre Fedele Bisceglia scrive una lettera indirizzata al presidente del Cosenza calcio, chiedendo maggiore impegno per la squadra o altrimenti la decisione di “passare il testimone”.
“Allora a luglio scorso -si legge nella lettera – abbiamo iniziato la preparazione con pochi giocatori ed impreparati abbiamo iniziato il campionato con una ‘litania’ di risultati negativi. Non voglio fare i conti guardando nel tuo portafoglio, però tutti avvertono la tua parsimonia e ti chiamano tirchio. Senza soldi non si costruiscono squadre vincenti. Ed allora che fare? Credo proprio sia giunto il momento di passare la mano. Abbiamo bisogno di presidenti tifosi passionali e disponibili a sfondare per spalancare il cuore. Se tu sei disposto e prometti con i fatti di cambiare metodo alzando la bandiera della generosità vai avanti e noi ultrà e tifosi tutti ti seguiremo, altrimenti passa il testimone e ti saremo grati e riconoscenti sempre. Padre Fedele Bisceglia ultrà del Cosenza.”



Social