Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Coronavirus, buone le condizioni di salute del 69enne di Cetraro

Provincia

Coronavirus, buone le condizioni di salute del 69enne di Cetraro

Pubblicato

il

Coronavirus 4

A riferire l’aggiornamento è stato il sindaco di Cetraro, Angelo Aita: “Non presenta rialzo termico e vi è assenza di sintomi respiratori”

 

CETRARO (CS) – Il sindaco di Cetraro, Angelo Aita, in un post sulla sua pagina Facebook, informa i cittadini sullo stato di salute del paziente di 69 anni risultato positivo al Coronavirus. “Ecco il bollettino ufficiale – si legge nel post – che il sottoscritto ha richiesto oggi all’unità di crisi costituitasi presso la protezione civile regionale e che ogni giorno comunicherà alla cittadinanza l’evolversi della situazione.

In data odierna, 2 marzo 2020 alle ore 19,45 si comunica che il Sig……. è in condizioni di salute buone. Non presenta rialzo termico e vi è assenza di sintomi respiratori. Lo stesso dicasi per i contatti sottoposti a sorveglianza sanitaria. Dipartimento di Prevenzione.” Il primo cittadino informerà costantemente la popolazione sulle notizie che arriveranno, in riferimento allo stato di salute del paziente e delle persone in isolamento.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA