Archivio Storico News
Concerto dei Pooh: biglietti quasi esauriti
COSENZA – Si avviano a registrare il tutto esaurito i concerti che i Pooh terranno nel mese di dicembre in Calabria.”Opera seconda”, la tournèe dei Pooh
in scena sui palchi italiani farà tappa a Cosenza nel Teatro Rendano.
La band si esibirà il 12 dicembre, per il suo “Opera Seconda in Tour”, uno spettacolo da non perdere. In questo tour saranno accompagnati da un’orchestra sinfonica : la Ensamble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.
«Ora che il tour è definitivamente decollato – raccontano Roby, Dodi e Red – possiamo dirlo con grande certezza: questo è il più bel concerto dei Pooh, il più emozionante, il più maturo, il più appassionato, ma la cosa fantastica è che queste cose le dice anche la gente, all’unisono, tutte le sere… quasi si fossero messi d’accordo per usare le stesse parole! E in un momento non certo facile per il nostro paese stiamo raddoppiando le date in molte città, in assoluta controtendenza positiva! Grazie a tutti quelli che hanno creduto e continuano a credere alla nostra musica».
I biglietti avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea, palco-platea e primo ordine centrale 65,00 euro; primo ordine laterale e secondo ordine 50,00 euro; galleria 30,00 euro.



Social