Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tilde Minasi eletta capogruppo della Lega in Consiglio regionale

Calabria

Tilde Minasi eletta capogruppo della Lega in Consiglio regionale

Pubblicato

il

tilde minasi

La designazione della Minasi, è arrivata al termine di una riunione con gli altri tre consiglieri regionali della Lega, Filippo Mancuso, segretario questore dell’Assemblea legislativa calabrese, Pietro Molinaro e Pietro Raso

 

REGGIO CALABRIA – Tilde Minasi sarà il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Calabria. Eletta con lo scorso 26 gennaio nella circoscrizione sud con 2.288 voti è alla seconda legislatura. Oltre alla Lega, sono quattro i gruppi in Consiglio regionale che hanno ufficialmente designato il loro capogruppo: Fratelli d’Italia con Filippo Pietropaolo, l’Udc con Giuseppe Graziano, il Pd con Domenico Bevacqua e «Io Resto in Calabria» con Pippo Callipo.

“Soddisfatto e felice per la nomina di Tilde Minasi a capogruppo della Lega in Consiglio Regionale”. Sono le parole di Nino Spirlì, vice presidente della Giunta regionale: “Tilde è stata una delle prime donne ad aderire al progetto della Lega in Calabria. Le sue capacità e la sua esperienza daranno un contributo prezioso a tutto il gruppo di lavoro. È forte e tenace. Lo aveva già dimostrato alle politiche del 2018 candidandosi, con grande entusiasmo, al Senato. Sono sicuro che il suo impegno, insieme a quello degli altri consiglieri regionali della Lega, darà un ulteriore supporto per il cambiamento della nostra regione. Siamo già tutti a lavoro per rispondere alle esigenze del territorio. È l’ora della svolta. Tutti lavoreremo fianco a fianco, con un solo obiettivo: la rinascita della Calabria. Insieme ce la faremo. Per i calabresi. Buon Lavoro a noi, a tutti noi”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA