Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

I carabinieri di Lago donano generi alimentari alla Parrocchia

Provincia

I carabinieri di Lago donano generi alimentari alla Parrocchia

Pubblicato

il

Carabinieri lago

“Un piccolo gesto di altruismo che mette in risalto il grande cuore degli uomini dell’Arma, che dimostrano un forte senso civico e di prossimità nei confronti dei cittadini soprattutto di quelli più deboli”

 

LAGO (CS) – Non solo costanti controlli sul territorio per far rispettare le vigenti regole relative ai divieti di spostamento per evitare il contagio da Coronavirus, ma anche assistenza e solidarietà. I carabinieri della Stazione di Lago hanno donato generi di prima necessità alla locale Parrocchia “San Nicola di Bari” che provvederà a distribuirli alle persone più bisognose.

Carabinieri lago2

“La donazione è stata possibile – dichiara il comandante di Stazione maresciallo Filippo Polito – grazie allo sforzo personale di tutti i militari in servizio a Lago. Un piccolo gesto di altruismo che mette in risalto il grande cuore degli uomini dell’Arma, che ancora una volta, anche nei momenti di emergenza, dimostrano un forte senso civico e di prossimità nei confronti dei cittadini soprattutto di quelli più deboli.”

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA