Provincia
I carabinieri di Lago donano generi alimentari alla Parrocchia
“Un piccolo gesto di altruismo che mette in risalto il grande cuore degli uomini dell’Arma, che dimostrano un forte senso civico e di prossimità nei confronti dei cittadini soprattutto di quelli più deboli”
LAGO (CS) – Non solo costanti controlli sul territorio per far rispettare le vigenti regole relative ai divieti di spostamento per evitare il contagio da Coronavirus, ma anche assistenza e solidarietà. I carabinieri della Stazione di Lago hanno donato generi di prima necessità alla locale Parrocchia “San Nicola di Bari” che provvederà a distribuirli alle persone più bisognose.
“La donazione è stata possibile – dichiara il comandante di Stazione maresciallo Filippo Polito – grazie allo sforzo personale di tutti i militari in servizio a Lago. Un piccolo gesto di altruismo che mette in risalto il grande cuore degli uomini dell’Arma, che ancora una volta, anche nei momenti di emergenza, dimostrano un forte senso civico e di prossimità nei confronti dei cittadini soprattutto di quelli più deboli.”




Social