Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Notte bianca in Sila con i carabinieri forestali, per scoprire la fauna notturna delle Riserve naturali

Provincia

Notte bianca in Sila con i carabinieri forestali, per scoprire la fauna notturna delle Riserve naturali

Pubblicato

il

cupone

Ricco programma: mostra ornitologica presso il museo naturalistico, concerto “Biodiversità in Jazz”, passeggiata guidata nel sentiero didattico e per finire serata astronomica “Sotto le stelle della Sila”

 

SPEZZANO DELLA SILA (CS) – Il Centro Visite di Cupone, nel comune di Spezzano della Sila del Reparto Carabinieri Biodiversità di Cosenza sarà protagonista oggi, 10 agosto, della terza della “Notte bianca”. La manifestazione ha come sempre lo scopo di far scoprire la fauna notturna all’interno delle Riserve naturali dello Stato e sperimentare un’inusuale ed emozionante esperienza in natura mediante l’apertura in orario serale.

cupone2

Per questa edizione, dove è prevista la prenotazione obbligatoria visto l’accesso limitato per il rispetto delle misure di contenimento Covid 19, è stato redatto un programma vario e molto interessante. Alle 17.30 verrà inaugurata presso il museo naturalistico la mostra ornitologica, a seguire il concerto “Biodiversità in Jazz” del maestro Francesco Caligiuri previsto per le 18.30. Subito dopo passeggiata guidata nel sentiero didattico, e per finire serata astronomica “Sotto le stelle della Sila” a cura dell’Astrofilo Angelo Mendicelli.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA