Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sequestrata officina meccanica abusiva a Lamezia, denunciato 46enne

Calabria

Sequestrata officina meccanica abusiva a Lamezia, denunciato 46enne

Pubblicato

il

officina meccanica sequestrata

Nel locale, realizzato abusivamente su un’area demaniale, venivano riparati autoveicoli mentre sul terreno circostante risultavano depositati rifiuti speciali

 

LAMEZIA TERME (CZ) – La Polizia locale ha sequestrato a Lamezia Terme un’officina meccanica gestita da un cittadino di origine marocchina, S.M., di 46 anni, con precedenti penali. L’officina, secondo quanto รจ emerso dagli accertamenti della polizia locale, era priva delle necessarie autorizzazioni amministrative. E’ risultato, inoltre, che nel locale, realizzato abusivamente su un’area demaniale, venivano riparati autoveicoli mentre sul terreno circostante risultavano depositati rifiuti speciali come oli esausti e depositati parti di carrozzeria e meccanici in violazione alle vigenti norme a tutela dell’ambiente.

I locali, le attrezzature e l’area esterna, sono stati posti preventivamente sotto sequestro, mentre sono ancora in corso accertamenti finalizzati alle verifiche di natura amministrativa. Il gestore dell’officina รจ stato denunciato in stato di libertร  all’autoritร  giudiziaria per i reati di esercizio abusivo della professione e danno all’ambiente.

Pubblicitร 
Pubblicitร  .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA