Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Referendum, oggi pomeriggio il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini

Cosenza

Referendum, oggi pomeriggio il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini

Pubblicato

il

referendum costituzionale 1

In piazza tra i cittadini per il Sì al taglio del numero dei parlamentari, è l’iniziativa del Movimento 5 Stelle in piazza XI Settembre dalle 17.00 alle 20.00

 

COSENZA – Gli attivisti pentastellati questo pomeriggio hanno organizzato un incontro pubblico per spiegare le ragioni del Sì al referendum costituzionale del 20-21 settembre. lo dichiarano in una nota i meetup di Cosenza Rende e Castrolibero e la Consigliera Comunale di Castrolibero del Movimento 5 Stelle Michaela Anselmo.

“Spiegheremo ai cittadini – scrivono – le ragioni del Sì alla riduzione del numero dei parlamentari. Una riforma di cambiamento che lascia invariata la rappresentanza, senza toccare gli equilibri della Costituzione, come invece facevano le controriforme del 2006 varate da Berlusconi e nel 2016 da Renzi entrambe bocciate dai cittadini” spiega l’esponente del Movimento 5 Stelle. L’occasione di incontrare in piazza i cittadini servirà anche a raccontare le tante leggi approvate e le iniziative di risparmio dei costi della politica messe in campo in questi anni dal Movimento 5 Stelle, che ricordo ha rinunciato e restituito oltre 113,7 milioni di euro” conclude la rappresentante pentastellata sul territorio”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA