Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incidente mortale tra Cassano e Francavilla Marittima, scontro tra auto e tir

Ionio

Incidente mortale tra Cassano e Francavilla Marittima, scontro tra auto e tir

Pubblicato

il

incidente mortale francavilla marittima

Secondo i primi accertamenti l’auto sulla quale viaggiava la vittima si è schiantata contro il tir. Per il conducente non c’è stato nulla da fare

 

CASSANO ALLO JONIO (CS) – Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada provinciale che collega Francavilla Marittima e Cassano Jonio, in località Terzerie. A perdere la vita il conducente di un’auto che ha impattato contro un autoarticolato ed è morto sul colpo. La vittima è Pasquale Mastroianni di 46 anni, originario di Lamezia Terme, che lavorava come guardia giurata in un istituto di vigilanza di Francavilla Marittima e viaggiava sull’auto di servizio. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia.

L’autista del mezzo pesante, rimasto ferito in modo lieve nello scontro, è un 54enne della zona, che è stato portato dai sanitari del 118 all’ospedale di Castrovillari per controlli. Sul luogo dell’impatto, oltre ai sanitari del 118 di Cassano allo Ionio, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Francavilla Marittima che hanno avviato gli accertamenti del caso.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA