Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Neonato gravemente malato, ProCiv Marano chiede aiuto per la famiglia

Provincia

Neonato gravemente malato, ProCiv Marano chiede aiuto per la famiglia

Pubblicato

il

neonata repertorio 1

A farsi portavoce dell’appello per aiutare la famiglia del piccolo in difficoltà è Fabrizio Salerno presidente dell’organizzazione di volontariato ProCiv Marano

 

COSENZA – Una gara di solidarietà per aiutare concretamente la famiglia di un neonato che ha soltanto pochi mesi e che combatte sin dalla nascita con gravi problemi di salute. Il piccolo infatti, ha una mutazione genetica rara, che porta epilessia, con malformazioni al palato, all’anca, al piede e alla mano. A causa della palatoschisi, il bambino ha dovuto affrontare già due interventi (tracheotomia e peg) ed avrà bisogno di riabilitazione sia neurologica che fisica.

Il piccolo è costretto al ricovero nell’ospedale della capitale ancora per molto tempo e la famiglia ha difficoltà nel rimanergli vicino, dopo aver speso tutti i risparmi di una vita per donargli una speranza. Oggi ha bisogno di grande aiuto, e l’appello è sfociato in una raccolta fondi promossa dalla ProCiv Marano. Nell’occuparsi dei bisogni di un bambino malato è fondamentale, infatti, supportare la famiglia. Da qui la richiesta d’aiuto della ProCiv Marano: “Raccogliamo questi fondi, anche solo qualche euro, per sostenere le spese mediche di una giovane famiglia che abita in un paese nei dintorni di Cosenza, che da settembre si ritrova a Roma dove il loro piccolo è ricoverato all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma per gravi problemi di salute”.

L’associazione ProCiv Marano non ha alcuno scopo di lucro e persegue esclusivamente fìnalità civiche, di utilità sociale e di solidarietà sociale. Lavora sui territori di Marano Principato e Marano Marchesato.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA