Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Frane, chiusi due tratti stradali a Carolei e in località Lago di Amantea

Provincia

Frane, chiusi due tratti stradali a Carolei e in località Lago di Amantea

Pubblicato

il

Frana Vadue carolei statale 278 03

L’Anas ha comunicato la chiusura dei due tratti stradali in provincia di Cosenza dove si sono verificate frane e smottamenti

 

COSENZA – Sono stati temporaneamente chiusi due tratti si strada lungo la statale 278 di Potame. In particolare nel comune di Carolei, il provvedimento si è reso necessario a causa di un fabbricato privato pericolante e interessato da uno smottamento. Qui la strada è chiusa dalla serata di ieri, dal km 8,100 al km 8,200, in entrambe le direzioni e lungo il tratto al momento è in vigore il divieto di transito per tutti gli autoveicoli veicoli con massa superiore a 3.5 tonnellate, ad esclusione dei mezzi di soccorso.

Inoltre, a causa di una frana, la strada statale 278 ‘Di Potame’, è temporaneamente chiusa – in entrambe le direzioni – in prossimità del viadotto ‘Timpanello 2’, al km 34,000, in località ‘Lago di Amantea’, in provincia di Cosenza. Il traffico veicolare è deviato sul percorso alternativo segnalato sul posto. Sul posto è presente il personale Anas e della ditta di manutenzione, per la gestione dell’emergenza e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA