Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Viola divieto di avvicinamento e minaccia l’amica dell’ex, arrestato a Corigliano

Ionio

Viola divieto di avvicinamento e minaccia l’amica dell’ex, arrestato a Corigliano

Pubblicato

il

Corigliano carabinieri 4

Il ragazzo, un venticinquenne coriglianese, è accusato di rapina e violazione del divieto di avvicinamento alla parte offesa

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Ha violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna recandosi nei pressi della sua abitazione, ma non per cercare la donna bensì per minacciare una sua amica, responsabile, a suo dire, di averlo fotografato mentre danneggiava l’auto di una terza donna con la quale l’uomo aveva avuto una relazione. Un giovane di 25 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Corigliano in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal gip di Castrovillari, su richiesta della Procura, con l’accusa di rapina e violazione del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Il 25enne ha raggiunto l’amica della donna, che era vicino l’abitazione della sua ex, e le ha chiesto di cancellare le foto che lo ritraevano mentre danneggiava un’auto parcheggiata, di proprietà di un’altra sua ex. Al rifiuto della donna, l’ha aggredita e le ha sottratto il cellulare, che ha distrutto gettandolo a terra. L’uomo, in passato, aveva già violato la misura del divieto di avvicinamento alla ex recandosi nell’abitazione della donna dove aveva danneggiato una porta.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA