Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Infermiere calabrese non vede la madre da mesi: “ti voglio bene” sulla tuta

Calabria

Infermiere calabrese non vede la madre da mesi: “ti voglio bene” sulla tuta

Cuoricini rossi e la scritta “Mamma ti voglio bene”. Gianfranco non vede sua madre da mesi a causa del Covid 19 e lavora al Sant’Orsola di Bologna

Pubblicato

il

infermiere calabrese a Bologna

BOLOGNA – A postare l’immagine dell’infermiere è stato il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e la foto ha fatto il giro del web. Gianfranco è un infermiere calabrese, assunto in emergenza durante la prima ondata e poi stabilizzato durante la seconda. Di fatto da allora non è più potuto tornare a casa. La fotografia rilanciata su Facebook, dal presidente Bonaccini e pubblicata sul social del Policlinico, ritrae l’infermiere bardato con la tuta bianca anti-contagio e, sul petto, una scritta in rosso: ‘mamma ti voglio bene’.

infermiere calabrese bologna post sant orsola

Una foto che racconta anche il grande impegno degli operatori della sanità per i pazienti che stanno affrontando il Covid 19. “Gianfranco, infermiere del Pronto Soccorso del Sant’Orsola saluta sua madre e la famiglia che è rimasta tutta in Calabria” è scritto nel post. A nome di tutta la comunità dell’Emilia-Romagna – conclude Bonaccini – voglio ringraziare Gianfranco e tutti i sanitari che continuano ogni giorno a lavorare in prima linea contro il virus. Siamo con voi”.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA