Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Trovato con due chili di droga, arrestato 55enne a Cetraro

Provincia

Trovato con due chili di droga, arrestato 55enne a Cetraro

Sono stati i carabinieri di Paola, con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, ad arrestare l’uomo di 55 anni

Pubblicato

il

droga cetraro simpson

CETRARO (CS) – Un uomo di 55 anni di Cetraro è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di oltre due chilogrammi di droga, tra marijuana e hashish. L’accusa è di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Nell’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato un vero e proprio assortimento di sostanze stupefacenti.

Dietro l’armadio della camera da letto era stata nascosta una busta, con 13 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 1,8 kg e ancora 3 panetti di hashish, del peso complessivo di 330 grammi. Oltre allo stupefacente c’erano anche alcune dosi di sostanza da taglio ed un bilancino elettronico di precisione.

Sulle tavolette di hashish, è stato rinvenuto un adesivo di “Bart Simpson” protagonista del celebre cartone animato e non è la prima volta che i militari trovano della droga divisa in panetti recanti tale adesivo. Le analisi condotte sulla sostanza stupefacente fa emergere che dal quantitativo rinvenuto si sarebbero potute ricavare oltre 2.500 dosi.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA