Provincia
Trovato con due chili di droga, arrestato 55enne a Cetraro
Sono stati i carabinieri di Paola, con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, ad arrestare l’uomo di 55 anni
CETRARO (CS) – Un uomo di 55 anni di Cetraro è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di oltre due chilogrammi di droga, tra marijuana e hashish. L’accusa è di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Nell’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato un vero e proprio assortimento di sostanze stupefacenti.
Dietro l’armadio della camera da letto era stata nascosta una busta, con 13 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 1,8 kg e ancora 3 panetti di hashish, del peso complessivo di 330 grammi. Oltre allo stupefacente c’erano anche alcune dosi di sostanza da taglio ed un bilancino elettronico di precisione.
Sulle tavolette di hashish, è stato rinvenuto un adesivo di “Bart Simpson” protagonista del celebre cartone animato e non è la prima volta che i militari trovano della droga divisa in panetti recanti tale adesivo. Le analisi condotte sulla sostanza stupefacente fa emergere che dal quantitativo rinvenuto si sarebbero potute ricavare oltre 2.500 dosi.



Social