Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Bergamini, il post di Donata: “Internò spieghi come lo convinse a lasciare il ritiro”

Provincia

Bergamini, il post di Donata: “Internò spieghi come lo convinse a lasciare il ritiro”

Donata Bergamini, ancora una volta così come da 31 anni a questa parte interviene sulla morte del fratello Denis all’indomani della notizia su Isabella Internò rinviata a giudizio

Pubblicato

il

Bergamini e Donata 5

CASTROVILLARI (CS) – Ieri il Gup del Tribunale di Castrovillari, su richiesta del Pubblico ministero, Luca Primicerio, ha fissato per il prossimo 2 settembre l’udienza preliminare per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio di Isabella Interno’, l’ex fidanzata di Denis Bergamini, accusata di concorso in omicidio aggravato.

La sorella di Denis, il calciatore morto il 18 novembre 1989 sulla statale jonica 106, nei pressi del castello di Roseto capo Spulico, che non ha mai smesso di chiedere giustizia per il fratello, ha pubblicato un post su Facebook con alcuni punti di domanda. “Ciao Papà, ciao Denis! Sono passati 31 anni. Il delitto di cui è accusata la signora Internò è omicidio premeditato”.

“Quello che vorrei sapere da lei è semplice: come ha fatto a ‘convincere’ mio fratello ad allontanarsi dal ritiro per arrivare fino a Roseto Capo Spulico percorrendo un centinaio di chilometri di strada tutt’altro che agevole? Il resto lo sappiamo”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA