Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Poliziotti sorpresi a prendere il caffè? Il titolare del locale “nessuno è stato multato”

Ionio

Poliziotti sorpresi a prendere il caffè? Il titolare del locale “nessuno è stato multato”

Il titolare del locale di Corigliano-Rossano conferma l’ispezione, ma afferma che nessun avventore all’interno del locale sia stato multato

Pubblicato

il

Carabinieri controlli covid

CORIGLIANO- ROSSANO (CS) – Ha inevitabilmente ha fatto il giro del Web la notizia dei poliziotti sorpresi dai carabinieri in un bar a Corigliano-Rossano, mentre consumavano all’interno de locale senza indossare la mascherina e assembrati. Agenti multati dai carabinieri che avrebbero sanzionato anche il titolare del locale con conseguente chiusura.

Notizia in parte smentita dal titolare di un noto locale, che conferma l’ispezione da parte dei militari, ma nega categoricamente le sanzioni. L’avvocato Francesco Nicoletti, a cui è stato conferito mandato difensivo da parte del titolare dell’attività commerciale e oggetto di accertamento da parte dei carabinieri, con una nota scrive che “la notizia è stata riportata in modo non corrispondente alla verità dei fatti che, contestualmente all’ispezione, alla contestazione e alla notifica della violazione amministrativa, alcuni avventori, al momento presenti nel locale, sarebbero stati anche loro contravvenzionati”. Il noto titolare dell’attività commerciale per il tramite del proprio difensore di fiducia ha evidenziato, infatti, che “nessun avventore presente al momento dell’accertamento all’interno del locale è stato multato e/o sanzionato, con espressa richiesta di medesima pubblicazione della rettifica da parte degli organi di stampa che hanno divulgato la notizia”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA