Calabria
Pistola clandestina e droga in casa, coppia arrestata da poliziotti cosentini
I due fidanzati sono stati beccati a bordo di un’auto con della marijuana. Da una perquisizione a casa è stata rinvenuta l’arma
CROTONE – Una coppia di fidanzati è stata arrestata a Crotone dagli agenti della Squadra volanti della Questura e da personale del Reparto prevenzione Crimine di Cosenza, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. I due, lui B.S. di 38 anni, e lei M.C. di 43, sono stati fermati a bordo di un’auto mentre transitavano in via Acquabona. Durante il controllo entrambi hanno mostrato un certo nervosismo spingendo i poliziotti a compiere una perquisizione personale che per quanto riguarda l’uomo ha dato esito negativo mentre per la donna ha portato al ritrovamento di un involucro di cellophane contenente 17 grammi di marijuana.
Successivamente si è deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione della coppia dove è stata trovata una pistola alterata e clandestina risulta convivere e proprio lì, la loro posizione si è aggravata, difatti, con 4 cartucce calibro 7,65, un tirapugni e altri 15 grammi di marijuana, di cui una parte suddivisa in dosi, due trita erba, un bilancino e materiale utile al confezionamento. L’uomo è stato condotto in carcere mentre la donna è stata posta ai domiciliari.



Social