Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Pic-nic in campagna per il Primo maggio, sorpresi e multati dalla polizia

Calabria

Pic-nic in campagna per il Primo maggio, sorpresi e multati dalla polizia

I partecipanti alla scampagnata, provenienti da vari comuni, non sono stati in grado di fornire valide giustificazioni per aver violato le disposizioni anti-Covid

Pubblicato

il

Controlli polizia 7

VIBO VALENTIA  – Avevano occupato un’area picnic in un’area di campagna a Serra San Bruno e si apprestavano a celebrare in compagnia la festività del Primo Maggio in violazione delle prescrizioni in vigore per contenere e contrastare la diffusione del contagio da Covid 19. Due gruppetti di persone sono stati individuati e sanzionati dagli agenti della Squadra Volante del locale Commissariato.

I poliziotti, nel corso dei servizi di controllo predisposti per il weekend coincidente con la Festa dei lavoratori, hanno notato in località Santa Maria del Bosco, nei pressi della Certosa, i due gruppetti di persone intente in parte ad accendere un barbecue e in parte a giocare a carte nei tavolini di legno presenti nell’area. Alla domanda di chiarimenti avanzata dai poliziotti, i partecipanti alla scampagnata, alcuni dei quali provenienti da altri comuni, non sono stati in grado di fornire valide giustificazioni. A quel punto è scattata la sanzione pecuniaria prevista dalla normativa.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA