Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Dipendenti positivi al Covid, il Comune di Crosia chiude gli uffici

Provincia

Dipendenti positivi al Covid, il Comune di Crosia chiude gli uffici

«Chiusura precauzionale», riferisce il sindaco Antonio Russo. Avviata l’attività di tracciamento e predisposta l’attività di sanificazione degli uffici del municipio

Pubblicato

il

CROSIA 1 1

CROSIA (CS) – Due dipendenti comunali positivi al Covid-19, la sede centrale del Comune di Crosia Comune di Crosia chiude in via precauzionale per consentire le operazioni di igienizzazione e sanificazione. Gli uffici rimarranno fermi mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 maggio 2021. Sarà, invece, operativa la sede della Delegazione municipale di Crosia Mirto. Attivata la procedura di tracciamento di quanti sono entrati in contatto con i contagiati. Ove possibile l’attività degli uffici sarà garantita attraverso le procedure di smart-working.

 È quanto dispone un’ordinanza del sindaco Antonio Russo che appena venuto a conoscenza della positività dei due dipendenti, sottopostisi a tampone antigenico, ha subito emesso il provvedimento.

«Si tratta di una chiusura precauzionale – dice il primo cittadino – per evitare l’eventuale diffondersi del contagio. I due dipendenti, entrambi dell’area finanziaria, nelle ultime ore si sono sottoposti a tampone antigenico risultando positivi al Covid-19. Nelle prossime ore si sottoporranno al test molecolare per confermare un’eventuale positività. Nel frattempo abbiamo attivato tutta l’attività di tracciamento dei contatti e predisposto le attività di sanificazione e disinfezione di tutti i locali del Municipio così che le attività comunali possano ripartire presto senza provocare disagi e ritardi. Ai due dipendenti la mia personale vicinanza e quella dell’intera Amministrazione comunale».

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA