Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tombe profanate al cimitero di Rossano ” gesto di misera viltà”

Ionio

Tombe profanate al cimitero di Rossano ” gesto di misera viltà”

La scoperta ieri mattina. Ignoti hanno profanato e danneggiato alcune tombe all’interno del cimitero di Rossano utilizzando una bomboletta spray di vernice rossa

Pubblicato

il

Tombe profanate rossano

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – La denuncia arriva dai gruppi di maggioranza al Comune di Corigliano Rossano che parlano di “un gesto di misera viltà che condanniamo senza sé e senza ma. Naturalmente è stata sporta denuncia presso le autorità competenti”. “Così come per quanto riguarda le irruzioni all’interno degli Uffici Cimiteriali o le esternazioni di bassa lega di alcuni ‘addetti ai lavori’, contrari alla scelta di aver internalizzato il servizio, espresse nei confronti di quegli operatori comunali che svolgono, con onestà, il lavoro che a loro compete”.

“Potrebbe essere un caso – proseguono – qualora al caso volessimo credere, ma gli atti vandalici, le profanazioni, le illazioni di dubbio gusto, sono iniziate da quando, il 18 febbraio scorso, la giunta comunale decise per una riorganizzazione amministrativa delle due strutture cimiteriali, centralizzando i profili di censimento e pianificazione e demandando alla competenza diretta del personale tutta l’attività, oltre a procedere alla internalizzazione dei servizi interni del cimitero che insiste nell’area dell’ex Comune di Rossano, prima delegata ad un soggetto esterno, procedendo, contestualmente, alla omogeneizzazione delle tariffe dei servizi previsti in tutti i cimiteri comunali”..

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA