Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragedia sull’A2: morto operaio di 59 anni addetto alla manutenzione

Calabria

Tragedia sull’A2: morto operaio di 59 anni addetto alla manutenzione

L’uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un veicolo in transito. Colpito dalla vettura avrebbe battuto violentemente la testa

Pubblicato

il

Incidente operaio travolto auto A2

VIBO VALENTIA – L’incidente si è verificato al km 339,400 all’altezza di Francavilla Angitola (Vv) poco prima dello svincolo di Pizzo Calabro dell’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Lamezia. Secondo i primi accertamenti Domenico Careri, di 59 anni, operaio addetto alla manutenzione è stato travolto da un’auto ed è deceduto. L’uomo, dipendente di una ditta impegnata in lavori per conto dell’Anas, stava attraversando la strada quando è stato urtato da un’auto in transito. Secondo quanto si è appreso la vettura avrebbe colpito parzialmente la vittima che, però, in conseguenza dell’urto sarebbe caduta sull’asfalto battendo la testa. Il conducente del veicolo si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi. L’uomo è deceduto ancora prima che arrivassero i sanitari giunti a bordo dell’elisoccorso.

Incidente operaio travolto auto A2 02

Sul posto le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della regolare viabilità che ha subito notevoli rallentamenti sia in direzione Sud che Nord.

Incidente operaio travolto auto A2 traffico bloccato

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA