Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Regionali, l’appello di Magorno ai candidati “uniamoci per un patto sulla sanità”

Calabria

Regionali, l’appello di Magorno ai candidati “uniamoci per un patto sulla sanità”

Il senatore di Italia Viva e candidato alle prossime regionali lancia la proposta per “la fine del commissariamento in Calabria”

Pubblicato

il

ernesto magorno 1 3

CATANZARO, 03 GIU – “Ci sono battaglie che devono unire e una di queste è quella sulla sanità, per questo propongo a tutti i canditati a Presidente della Regione di firmare un patto che ci impegni a sostenere la fine della stagione del commissariamento, l’immediato ripiano del debito da parte del Governo, la riapertura degli ospedali chiusi e il potenziamento di tutte le strutture territoriali”. Lo afferma, in una dichiarazione, il candidato a presidente della Regione Calabria, Ernesto Magorno, senatore di Italia Viva, che annuncia la prima tappa del viaggio tra i talenti della Calabria in vista delle prossime elezioni regionali.

“La leva del riscatto sarà potente”

“Si parte da Vibo Valentia, da poco eletta capitale del libro 2021- aggiunge Magorno- sabato 5 giugno per un appuntamento che si terrà a palazzo Santa Chiara alle ore 11. Iniziamo il nostro tour elettorale con il preciso intento di portare alla ribalta la Calabria delle bellezze e dei talenti e abbiamo scelto come punto di partenza Vibo Valentia, che in qualche modo rappresenta in modo simbolico il volto di una regione carica di potenzialità e ricchezze e ha bisogno di credere in se stessa per invertire un destino che, nell’immaginario collettivo, la vorrebbe condannata all’emarginazione e alla povertà. La leva del riscatto sarà potente – sostiene ancora – e noi intendiamo azionarla”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA