Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Paura per l’incendio di uno stabile. Poliziotti salvano inquilini e animali domestici

Calabria

Paura per l’incendio di uno stabile. Poliziotti salvano inquilini e animali domestici

I polizotti hanno utilizzato delle bende umide per proteggersi dal fumo e non hanno esitato a mettere in salvo anche gli animali domestici

Pubblicato

il

Salvati cane persone

REGGIO CALABRIA – Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti e hanno messo in salvo alcune persone rimaste bloccate da un incendio, insieme ai loro animali domestici, nelle rispettive abitazioni nel quartiere di Santa Caterina a Reggio Calabria. Allertati per le fiamme che stavano divampando nello stabile, i poliziotti sono giunti sul posto riuscendo a fare uscire gli inquilini dall’appartamento interessato dalle fiamme, per poi andare a soccorrere anche altre persone, tra cui una impossibilitata a camminare, che si trovavano nei piani superiori. L’intervento è stato effettuato in collaborazione con i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme evitando ulteriori conseguenze.

Durante le fasi di salvataggio i polizotti hanno utilizzato bende umide per proteggersi dal fumo e non hanno esitato a mettere in salvo gli animali domestici che, spaventati da quanto stava accadendo, non riuscivano ad abbandonare l’appartamento nel quale si trovavano. La non facile attività di soccorso ha visto una sinergica collaborazione tra la Polizia di Stato ed i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, evitando così ulteriori tragiche conseguenze.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA