Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Regionali, Ventura: “battere il centrodestra”. Prima uscita domenica a San Lucido

Calabria

Regionali, Ventura: “battere il centrodestra”. Prima uscita domenica a San Lucido

La candidata ha incontrato la coalizione del centrosinistra “il tempo che abbiamo davanti dobbiamo usarlo al meglio”

Pubblicato

il

Maria Antonietta Ventura candidata centrosinistra regionali 1

CATANZARO – Ha incontrato la coalizione calabrese di centrosinistra, la candidata alla presidenza della Regione Calabria, Maria Antonietta Ventura che ha parlato anche dell’importanza di convicere chi è sfiduciato e non vota più e si è detta  convinta di poter battere il centrodestra: “il tempo che abbiamo davanti non è poco l’importante sarà usarlo al meglio per ascoltare i calabresi, soprattutto i più sfiduciati, quelli che negli ultimi anni hanno scelto di non votare. Non ritengo impossibile battere il centrodestra, mettiamoci insieme a lavoro e i risultati arriveranno”.

I partecipanti all’incontro si sono ritrovati unanimemente sul sostegno al progetto politico messo in campo, riconoscendo alla candidata una forte credibilità e la capacità, con la sua presenza, di allargare ulteriormente la compagine elettorale. Il dibattito si è sviluppato attorno ai temi della campagna elettorale, sulla costituzione del programma e sui criteri per la definizione delle liste, in tal senso si è deciso di stilare un codice etico che possa fungere da canovaccio per tutti.

Maria Antonietta Ventura si è mostrata pienamente disponibile all’ascolto e alla condivisione di idee e valori ed ha annunciato la sua prima uscita pubblica che si terrà domenica prossima a San Lucido, suo paese ‘di vita’, come ci ha tenuto a definirlo, da qui partirà una campagna elettorale che la vedrà impegnata in mezzo alla gente, tra i giovani, con le donne e in ogni piazza per i prossimi mesi”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA