Calabria
Regionali, Meloni “scelta di candidare Occhiuto è frutto di regole saltate”
Sulle prossime regionali in Calabria, Giorgia Meloni ha sottolineato che “Fratelli d’Italia sta valutando: regole saltate su Roberto Occhiuto”
ROMA – “La candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Regione Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e, quindi, la valutazione va fatta su quale sia il candidato piu’ competitivo. Su questo stiamo discutendo al nostro interno”. A dirlo è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso di una conferenza stampa nella sede del partito, a Roma. Nel corso dell’incontro è stato annunciato il passaggio del senatore Lucio Malan da Forza Italia a FdI. Giorgia Meloni ha anche risposto ad una domanda sul ticket tra Occhiuto e Nino Spirlì ed ha dichiarato: “Stiamo discutendo al nostro interno e noi non facciamo scelte di partito che vengano prima del bene dei cittadini, partiamo sempre da quello che serva ai cittadini. Le regole valgono per tutti”.
Continuo a credere nel centrodestra ma….
“Continuo a credere nel centrodestra ma voglio capire se ci credono anche gli altri, perché troppe cose sono accadute che mi fanno temere” ha poi evidenziato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni parlando dei rapporti nella coalizione dopo le nomine dei consiglieri Rai, in una conferenza stampa a Roma. “Non capisco cosa stia accadendo e che si lavori per farci perdere la pazienza e favorire l’attuale maggioranza”, ha aggiunto.



Social