Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cede il terreno, si ribalta autocisterna con 18mila litri di gasolio

Calabria

Cede il terreno, si ribalta autocisterna con 18mila litri di gasolio

L’autobotte carica di gasolio si è rovesciata su di un lato. Intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo e l’area

Pubblicato

il

autocisterna ionadi gasolio ribaltata

IONADI (VV) – Un’autocisterna che trasportava 18mila litri di gasolio è finita fuori strada sulla Statale 18 Tirrenica nel territorio di Ionadi. Il mezzo pesante si è fermato al di fuori della sede stradale, ribaltandosi poco dopo su un fianco a causa del cedimento del terreno. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e la zona, facendo evacuare per prudenza gli abitanti di un’abitazione vicina.

Subito dopo è iniziato il travaso del combustibile su un’altra autocisterna nel frattempo fatta arrivare dalla ditta. Durante lo svolgimento delle operazioni la statale è rimasta interdetta al traffico, deviato su percorsi alternativi. La cisterna ribaltata è stata poi rimessa in strada da una gru. Durante lo svolgimento delle operazioni il traffico sulla statale 18 è stato interrotto e deviato su percorsi alternativi. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia ed Anas.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA