Provincia
Giovani scomparsi da Napoli e ritrovati a Paola
I due ragazzi, uno dei quali minorenne, erano scomparsi da due giorni ed erano stati visti l’ultima volta domenica sera tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli a Napoli
PAOLA (CS) – Erano andati in pizzeria in scooter e avevano trascorso una serata tra amici. Poi i loro cellulari sono risultati staccati. Quando i genitori non li hanno visti rientrare, si sono allarmati e hanno iniziato a fare un giro di telefonate agli amici, che hanno confermato di non averli più visti in giro dopo la serata trascorsa insieme.
Così è stata presentata denuncia ai carabinieri, per Fabio di 18 anni, mentre per il minore Luca, 17 anni al commissariato San Carlo Arena. I due ragazzi, risiedono entrambi del rione Sanità sono amici da bambini. Scattate le ricerche in tutta Italia sono arrivate le prime segnalazioni da Paola ed è proprio nella cittadina del tirreno cosentino che sono stati riconosciuti da un napoletano in vacanza. I due ragazzi stanno bene e le famiglie sono state avvisate. Il motivo della ‘trasferta’ dei due ragazzi non è stato ancora chiarito e neanche cosa abbiano fatto i due giovani in due giorni. Saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire una vicenda che per fortuna, si è conclusa positivamente.



Social