Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Non voleva che uscisse o praticasse sport, arrestato per stalking e lesioni

Calabria

Non voleva che uscisse o praticasse sport, arrestato per stalking e lesioni

La polizia ha eseguito due misure cautelari. In un caso, un 37enne accusato anche di lesioni personali aggravate ai danni della sua ex

Pubblicato

il

Polizia arresto 28

CATANZARO – La Polizia di Stato ha eseguito nel quartiere Lido di Catanzaro due misure cautelari. Nel primo caso è stato arrestato un uomo di 37 anni, residente nel napoletano, per il quale é stata disposta la detenzione ai domiciliari. E’ accusato, oltre che di stalking, di lesioni personali aggravate ai danni di una donna con la quale aveva una relazione. E’ stata l’ex compagna a denunciarlo riferendo alla polizia di aggressioni, con calci, pugni e schiaffi, ma anche di insulti e denigrazioni. Inoltre il 37enne le avrebbe impedito di uscire o di fare sport, come lei invece avrebbe voluto.

L’altra misura è un divieto di avvicinamento nei confronti di un 33enne al quale vengono contestati i reati di atti persecutori e violazione degli obblighi di assistenza familiare ai danni dell’ex moglie, che aveva denunciato l’uomo riferendo di violenze e soprusi, umiliazioni, violenze psicologiche e fisiche, pedinamenti e messaggi minacciosi. Un comportamento, riferiscono gli investigatori, che ha condizionato ogni aspetto della vita della vittima, con ripercussioni anche sulle sue condizioni di salute.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA