Calabria
Mattarella, Saccomanno: “un risultato raggiunto grazie al leader Salvini”
“Il leader della Lega ha cercato in tutti i modi di arrivare ad un’elezione condivisa. Ma tra tanti traditori nessuna indicazione è stata accettata”
CATANZARO – “Dopo giorni di incertezze, finalmente l’Italia ha un ‘nuovo’ Presidente della Repubblica di altissimo profilo professionale, etico e morale. Una figura che ha dato tantissimo alla Nazione nella sua attività incessante e che oggi la rappresenterà ulteriormente e degnamente e saprà, certamente, condurla a quella crescita sociale, politica ed economica che potrà finalmente creare momenti di importanti sviluppi e di normalità. Tale risultato è stato raggiunto grazie alla determinazione del leader nazionale della Lega Matteo Salvini“. Lo afferma, in una nota, il Commissario della Lega per la Calabria, Giacomo Saccomanno.
“Il leader della Lega – aggiunge Saccomanno – ha cercato, in tutti i modi, di arrivare ad un’elezione condivisa e con l’individuazione di persone di altissimo prestigio, anche internazionale. Ma, tra franchi tiratori, o meglio ancora tanti traditori, nessuna indicazione è stata accettata. Un’attività lenta, certosina, paziente, aperta, fondamentale, che ha consentito di raggiungere un risultato ragguardevole che molti pensavano irrealizzabile. Un sentito ringraziamento va al Presidente Sergio Mattarella, che è riuscito, con calma e senza esasperazioni, a portare l’Italia quasi fuori dal Covid ed ha voluto e sostenuto un Governo con ampia maggioranza, che sta riuscendo a far riprendere alla Nazione un percorso virtuoso. Grandi uomini che, nel momento del bisogno e delle difficoltà immani, sono riusciti ad assumere decisioni fondamentali per la ripresa di una normalità quasi inimmaginabile”.



Social