Calabria
Panico in piazza, esplosi colpi di pistola da un’auto. I killer mancano il bersaglio
Agguato nel Vibonese. Da un’auto sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro un pregiudicato del luogo. Non si registrano feriti
VIBO VALENTIA – Agguato a colpi di pistola in piazza a Ricadi, centro costiero della provincia di Vibo Valentia. Obiettivo di un killer non identificato e che ha agito singolarmente è Antonio Paparatto, di 51 anni, che non ha riportato ferite, attualmente imputato in un processo, assieme ad altre persone, a seguito di un’inchiesta su una serie di furti avvenuti a Tropea. Alla sparatoria che è avvenuta nei pressi di un bar avrebbero assistito diverse persone costrette ad un improvviso fuggi fuggi, ma nessuno sarebbe rimasto ferito.
L’obiettivo mancato dell’agguato è stato rintracciato a distanza di alcune ore e interrogato dai carabinieri della Compagnia di Tropea che hanno avviato le indagini per risalire all’autore e al movente del tentato omicidio con il coordinamento della Procura di Vibo Valentia. Ulteriori elementi sull’identità dello sparatore potrebbero venire dall’esame delle immagini della videosorveglianza.



Social