Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Uomo ferito a coltellate mentre è insieme alla figlia minorenne

Calabria

Uomo ferito a coltellate mentre è insieme alla figlia minorenne

Gli investigatori stanno anche ascoltando potenziali testimoni per ricostruire quanto accaduto. L’uomo è stato portato in ospedale

Pubblicato

il

pronto soccorso ospedale iazzolino vibo valentia

IONADI (VV) – Un uomo di 52 anni è stato ferito a coltellate, nella tarda serata di ieri. Il fatto si è verificato in un bar a Vena di Ionadi, lungo la Statale 18. L’uomo N.C. di Presinaci di Rombiolo, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da diversi fendenti e portato nel Pronto soccorso dell’ospedale Iazzolino di Vibo ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo era insieme alla figlia minorenne, che sarebbe intervenuta a difesa del padre, ma non ha riportato ferite. L’autore si è dileguato facendo perdere le sue tracce. Al vaglio le immagini delle telecamere presenti nella zona. I militari stanno cercando, in particolare, di accertare il movente del ferimento ed in quale contesto é maturato. Il 52enne era stato arrestato nel 2019 dalla Squadra mobile di Vibo Valentia con l’accusa di spaccio di droga. Lo scorso anno, inoltre, era stato denunciato in stato di libertà per indebita percezione del reddito di cittadinanza.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA