Ionio
Utilizzava la sua casa come centrale di spaccio, arrestato 29enne
Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacenti
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Corigliano hanno tratto in arresto un giovane di 29 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nella fattispecie i poliziotti hanno notato che il predetto, nelle vicinanze della propria abitazione, cedeva ad un secondo uomo un involucro in cellophane. Nell’immediatezza l’assuntore è stato fermato e trovato in possesso dell’involucro contenente eroina.
Successivamente gli agenti hanno eseguito la perquisizione personale e domiciliare del ventinovenne con esito positivo. Infatti, all’interno dell’abitazione è stata trovata altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, un bilancino di precisione e la cifra di 400 euro suddivisa in vario taglio.
Per i fatti sopra esposti, il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.



Social