Calabria
Scontro fra 3 auto, a provocarlo forse la presenza di un cinghiale
Sono 5 in totale i passeggeri a bordo delle vetture, 4 di loro trasportati in ospedale dal personale Sanitario. Sul posto i vigli del fuoco
CATANZARO – Incidente sulla SS280 in prossimità dello svincolo dell’università e policlinico di Germaneto nella serata del 31 marzo. Tre le auto coinvolte una Fiat 500, una Kia Sportage ed una Toyota CHR. Sono 5 in totale i passeggeri a bordo delle vetture, 4 di loro trasportati in ospedale dal personale Sanitario del Suem118.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto polizia stradale e carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Accertamenti in corso circa la dinamica non si esclude che a causare il sinistro sia stato un cinghiale che attraversava la carreggiata. La strada è anche rimasta chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso con disagi per la viabilità. Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta sul posto.



Social