Provincia
Malito: marijuana nel ripostiglio e piante nel giardino di casa, arrestato 28enne
In casa sono stati scoperti 50 grammi di marijuana in un ripostiglio. Nel giardino 11 piante alte due metri pronte per essere raccolte
MALITO (CS) – I carabinieri di Grimaldi hanno arrestato un 28enne originario del comune di Malito a seguito di una perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stato trovato in possesso di droga e di vario materiale per il confezionamento. Alle prime ore di oggi infatti, nell’ambito di una serie di controlli domiciliari nella Valle del Savuto, è scattato un controllo anche all’indirizzo del 28enne, già noto alle Forze dell’Ordine per pregresse vicende giudiziarie. Su di lui, i militari avevano concentrato l’attenzione e stamattina è scattato l’arresto in flagranza di reato per coltivazione e detenzione illecita di stupefacenti.
Durante la perquisizione nella sua abitazione i militari hanno trovato 50 grammi di marijuana e materiale utile al confezionamento, in un ripostiglio dell’abitazione. Estesa l’ispezione all’interno di un giardino sono state rinvenute 11 piante di cannabis indica alte 2 metri, pronte per la raccolta e l’essicazione. Il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.




Social