Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

CUP di Cosenza, file interminabili. Filippelli (AO): “A breve tutti gli sportelli operativi”

Area Urbana

CUP di Cosenza, file interminabili. Filippelli (AO): “A breve tutti gli sportelli operativi”

Per Filippelli, rivolgendosi anche alle farmacie ed ai totem appositi, per le varie prenotazioni, si alleggerisce la pressione al CUP

Pubblicato

il

Gianfranco Filippelli Ao Cosenza

COSENZA – “Oltre ai tre sportalli che stanno già operando, altri due sono stati riaperti al Cup di Cosenza. E nel giro di qualche giorno, dovrebbero ritornare ad essere fruibili anche gli altri”. È quanto ha spiegato il commissario dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza Gianfranco Filippelli, interpellato dalla nostra redazione, in merito ai disagi registrati all’ufficio del CUP di Cosenza, il Centro Unico per le Prenotazioni. “Con una procedura d’urgenza – ha spiegato il Commissario dell’AO – assumereno altro personale da collocare ai restanti sportelli per risolvere le criticità”.

Nei giorni scorsi abbiamo documentato le proteste di tantissimi cittadini costretti ad attendere diverse ore per prenotare una visita, pagare il ticket, disdire o cambiare appuntamento di diversi tipi di prestazioni sanitarie. File interminabili anche per i pazienti, il più delle volte con gravi patologie. Su circa 10 sportelli  che erogano i vari servizi con altrettanti operatori, mediamente ne funzionavano solo tre. Il commissaropo dell’AO  a spiegato che “con l’innesto di questi nuovi operatori, tutti gli sportelli ritorneranno ad essere funzionanti”. Viene infine rivolto un appello ai tanti utenti, affinchè si rivolgano anche alle farmacie e agli appositi totem per le diverse prenotazioni. In questo modo sarà possibile alleggerire la pressione al Centro Unico per le Prenotazioni.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA